Al suo secondo giorno di test sul circuito internazionale di Sepang in Malesia, Jack Miller ha migliorato il suo ritmo di quasi due secondi, continuando il suo apprendistato a bordo della Honda RC213V-RS.
Le condizioni della pista in questa seconda giornata di prove sono state decisamente migliori, e l'australiano è stato in grado i migliorare la sua progressione con la moto e con la sua nuova squadra.
Domani sarà l'ultimo giorno per il vicecampione del mondo della Moto3 in Malesia, poi ci saranno le meritate vacanze fino al prossimo appuntamento in pista che sarà in febbraio proprio a Sepang.
"Oggi sono particolarmente felice dei progressi che abbiamo fatto sulla moto - ha detto Miller -mi sembra di aver trovato un po'di più di confidenza e questo si è tradotto in migliori tempi sul giro. Eravamo più veloci su ogni singola uscita dai box e questo ci ha reso tutti un po' più contenti. Abbiamo avuto modo di provare un altro pneumatico posteriore che ha lavorato molto bene. Domani faremo un paio di long run per verificare come la mia condizione fisica si mantenga dopo diversi giri. Speriamo che il tempo regga e ci permetta di lavorare sereni".