MOTORI
IM3: INDY WUP, Vazquez al comando, Antonelli settimo
Scritto il 2014-08-10 da Flavio Felsina su Infomoto3

Efrem Vasquez (Honda) ha ottenuto il miglior tempo nel warm up GP di Indianapolis in 1.41.049. Secondo tempo per Jack Miller (KTM), poi Alex Rins (Honda).

Il migliore tra i piloti italiani in questa sessione di prove è stato Niccolò Antonelli (KTM), autore del settimo tempo a 0,643s dalla vetta. Seguono Romano Fenati (KTM) ed Enea Bastianini (KTM), rispettivamente ottavo e nono. Da segnalare la caduta senza conseguenze del pilota ceco Karel Hanika (KTM).

Più indietro Francesco Bagnaia (KTM) e Alessandro Tonucci (Mahindra) con il diciassettesimo e il ventesimo tempo assoluto. I piloti della Moto3 hanno girato in condizioni di asciutto, ma sulla zona di Indianapolis c'è ancora possibilità di pioggia.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018