MOTORI
IM3: INDY FP1, Miller in testa, Tonucci terzo
Scritto il 2014-08-08 da Flavio Felsina su Infomoto3

Fonte: KTM Red Bull Ajo

La prima sessione di prove libere del week end di gara a Indianapolis ha visto i ragazzi della Moto3 cimentarsi sul nuovo asfalto della pista in condizioni decisamente difficili tra pioggia e umido.

Il migliore è stato Jack Miller (KTM) che ha fatto segnare 1.45.824, seguito da Isaac Vinales (KTM) a 0,399s e da Alessandro Tonucci (Mahindra) con il terzo tempo a 0,698s.

Alle spalle di questi primi tre piloti ci sono nomi usualmente lontani. Il quarto tempo è infatti di Luca Gruenwald (Kalex-KTM) che è davanti ad Efrem Vazquez, quinto con la prima delle Honda, poi Granado (KTM) e Shouten (Mahindra).

Nono tempo per Matteo Ferrari (Mahindra), mentre stupisce il 14° tempo di Alex Marquez e il 20° di Alex Rins con le Honda ufficiali.

Buono il debutto nel mondiale per Jorge Navarro. Il pilota del CEV con la Ioda, alla sua prima uscita con la KTM del Team Marc VDS ha fatto segnare il 17° tempo.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018