MOTORI
IM3: GB QP, Alex Rins "Ottimo lavoro di squadra"
Scritto il 2014-08-30 da Roberto Pagnanini su Infomoto3

Fonte: webmaster@repsolmedia.com>

Sarà Alex Rins a scattare dalla pole position nella gara della Moto3 che, come di consuetudine in Gran Bretagna, sarà l'ultima della giornata e scatterà alle 15.30 ora italiana; ottima anche la prestazione del suo compagno di squadra Álex Márquez che scatterà sempre dalla prima fila ma con il terzo tempo dietro a Nicolò Antonelli.

"Già da ieri mi sono trovato molto bene con la moto - ha esordito Alex Rins autore della pole position - . Grazie ad un grande lavoro di squadra siamo riusciti a risolvere i piccoli problemi che abbiamo avuto e ci sembra di aver trovato la giusta strada da percorrere. Domani dobbiamo confermarci in gara anche se sappiamo che sarà difficile, perché come sempre ci saranno molti piloti in grado di vincere". 

Era molto importante ottenere un posto in prima fila della griglia di domani - ha confermato Álex Márquez -. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro anche perché non abbiamo sfruttato nessun buon riferimento e anzi, ci sono stati molti piloti che in realtà ci hanno rallentato. Sono contento della prima fila e pensando alla gara di domani, credo che abbiamo un buon passo; la cosa importante sarà partire e spingere fin dall'inizio in modo che il gruppo sia un po' meno numeroso di quello di Brno. In ogni caso sarà difficile perché anche qui ci sono tanti rettilinei. Il nostro obiettivo sarà quello di recuperare più punti possibile a Miller".

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018