MOTORI
IMGP: Rossi "Partenza pericolosa"
Scritto il 2014-07-13 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: Yamaha MotoGP

Ha perso il secondo posto in campionato dopo la gara del Sachsenring e perso il suo duello con Lorenzo, ma Valentino Rossi non ha perso l'entusiasmo della sua ottima prima metà di stagione.

Rossi è stato tra quelli che ha scelto di rientrare ai box per cambiare la moto e come Marquez ha giudicato pericolosa la partenza gomito a gomito con gli altri dalla pit lane.

"Abbiamo fatto una partenza decisamente pericolosa ha detto Valentino Rossi - dovremo parlare di questo alla Safety Commission quanto prima. Il mio obiettivo era di stare con Lorenzo ma non ce l'ho fatta, era troppo forte. Le Honda qui erano migliori, non ci siamo potuti difendere. Il mio bilancio della stagione è comunque positivo, ho fatto cinque podi, peccato aver perso il secondo posto in campionato, ma sono comunque contento di quanto fatto fino a qui".

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018