MOTORI
IM3: GER QP, Miller in pole, disastro Fenati
Scritto il 2014-07-12 da Flavio Felsina su Infomoto3

Fonte: KTM Ajo

Altro giro altra pole. Jack Miller (KTM) ha ottenuto la quinta pole della stagione 2014 nelle prove ufficiali del Gp di Germania firmando il tempo riferimento in 1.26.997.

In prima fila ci saranno anche Alexis Masbou (Honda) e Alex Marquez (Honda). Bene il debuttante proveniente dalla Rookies Cup Karel Hanika che scatterà domani dalla seconda fila con il quarto tempo, poi Danny Kent (Husqvarna) e Brad Binder (Mahindra).

Il primo tra i piloti italiani è Enea Bastianini (KTM) che con il suo decimo tempo prenderà posto in quarta fila. Poi Niccolò Antonelli (KTM), 12° e Matteo Ferrari (Mahindra) 14° davanti ad Alessandro Tonucci (Mahindra).

Caporetto in casa SKY VR46 con Romano Fenati e Francesco Bagnaia rispettivamente 25° e 26°. Non sono riusciti a concretizzare mentre la pista era asciutta e hanno disperatamente provato a cercare il tempo solo dopo l'arrivo di un tenue acquazzone che per un momento ha costretto tutti i piloti a rimanere nei box. Chiaramente con la pista bagnata i due piloti del Team di Rossi non hanno potuto fare molto, comunque per loro sarà difficile arrivare a fare una bella gara domani.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018