MOTORI
IM3: CIV Misano, in scena i round 7 e 8
Scritto il 2014-07-25 da Roberto Pagnanini su Infomoto3

Fonte: stefano manzi facebook page

Ci siamo, dopo oltre un mese di pausa torna il Campionato Italiano Velocità e lo fa per il round 7-8 sul MWC di  Misano Adriatico.

Per l’appuntamento romagnolo tante le wild card in pista che si confronteranno con gli abituè del Campionatio Italianio e, nella Moto3, ci saranno Niccolò Bulega, Stefano Manzi, gli spagnoli Gabriel Rodrigo Castillo e Albert Arenas, tutti provenienti dal CEV, a sfidare i vari Manuel Pagliani, leader di classifica, Mazzola, Dalla Porta e Bezzecchi. 

E, dopo il primo turno di prove ufficiali di oggi, sono proprio gli "spagnoli" Stefano Manzi e Nicolò Bulega insieme a quello vero Rodrigo Castillo a far segnare i primi tre crono: per la cronaca, Manzi su Mahindra ha fermato il cronometro sul tempo di 1.44.444, Bulega sull'1.44.854 e Castillo sull'1.45.800 mentre, primo tra i piloti del CIV è stato Coletti, quarto, con il tempo di 1.46.048

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018