MOTORI
IM2: CEV Albacete, Angel Poyatos con GRT Aspar Racing Team
Scritto il 2014-07-02 da Luca Bologna su Infomoto2

Fonte: archivio infomotogp

Novità in casa GRT, giovane struttura che da quest'anno è presente nel CEV Moto2, che schiera già in pista Dakota Mamola, figlio di un tanto funambolico padre come Randy; dalla gara di Albacete infatti, sulla Suter giallo-nera numero 24 salirà Angel Poyatos.

Diciannove anni a novembre ma con una carriera motociclistica iniziata già nel 2002, Campione Europeo junior della 600 Supersport nel 2012 e nel 2013, appassionato di supermotard ed amante della pasta condita in qualsiasi salsa, Poyatos ha collezionato in questa stagione due ottavi posti, uno a Jerez de la Frontera e poi in gara1 ad Aragon dove è invece scivolato in gara2; nella corsa sprint di Barcellona, nove giri dopo la bandiera rossa, ha chiuso fuori dalla zona punti.

Sono davvero molto felice di poter correre per il team GRT – queste le parole di Poyatos -. E’ una buona opportunità in un momento importante della mia carriera. Una struttura giovane ma molto professionale; sono sicuro che anche lavorare con Dakota sarà interessante; siamo entrambi molto giovani e con tanta voglia di fare e di dimostrare. Voglio ringraziare la squadra che ha reso tutto questo possibile e spero che i risultati mi aiutino a dimostrargli la mia gratitudine”

Due giovanissimi piloti quindi, difenderanno i colori della squadra italiana che ha stretto tra l’altro un importante accordo di collaborazione tecnica con la struttura valenciana di Jorge Aspar Martinez.

 

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018