MOTORI
IMGP: CAT FP1, A.Espargarò beffa Lorenzo, Marquez settimo
Scritto il 2014-06-13 da Flavio Felsina su Infomotogp

 E' Aleix Espargarò (FTR Yamaha) il migliore nel primo turno di prove libere del Gp della Catalogna classe Motogp.

Il pilota locale ha fatto segnare il miglior tempo nella sessione in 1.41.672, mettendosi alle spalle Jorge Lorenzo (Yamaha) di 0,729s.

Terzo tempo per Andrea Iannone (Ducati). Il pilota italiano è caduto nella sabbia mentre era alla ricerca del suo miglior tempo e non ha riportato conseguenze.

Quarto Valentino Rossi (Yamaha). Il nove volte iridato è lontano da Espargarò di 0,751s. Non ha brillato in queste prime libere al Montmelò il campione del mondo Marc Marquez.

Il pilota della Honda ha chiuso con il settimo tempo a oltre un secondo da Espargarò. Undicesimo tempo per Andrea Dovizioso (Ducati), mentre il collaudatore della Casa di Borgo Panigale, Michele Pirro lo segue in tredicesima posizione.

Ultimo tempo per il sostituto dell'infortunato Danilo Petrucci, Michel Fabrizio con la ART del Team Iodaracing.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018