MOTORI
IM3: CEV Aragon, Quartararo "brucia" Navarro e la Ioda TR004 per 29/000
Scritto il 2014-06-08 da Roberto Pagnanini su Infomoto3

Fonte: CEV

Bellissima e combattutissima gara quella della Moto3 corsa oggi a Aragon e valevole per il CEV 2014; Fabio Quartararo e Jorge Navarro - nella foto - hanno dato vita ad una fuga che si è conclusa con soli 29 millesimi di secondo a vantaggio del francese, che ha preceduto lo spagnolo in sella alla Ioda TR004, costruita dall'engineering ternana di Giampiero Sacchi, che si dimostra cosi una bella realtà in grado di competere con le Honda ufficiali.

Altrettanto bella la sfida per l'ultima posizione valida per il podio che ha visto predominare il giapponese Hiroki Ono su Andrea Migno, Marcos Ramirez e Maria Herrera; settima posizione per l'altro italiano Nicolò Bulega, decima per Stefano Manzi mentre nei punti, quindicesimo, ha chiuso anche Luca Marini.

Da segnalare anche qualche scivolata per fortuna senza conseguenza per i piloti, tra le quali quella di Remy Gardner che però ha potuto ripartire concludendo diciassettesimo.

In campionato, dopo quattro prove, consolida la sua posizione di leader Fabio Quartararo con 95 punti che precede Jorge Navarro con 57 e Maria Herrera con 55.

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018