MOTORI
IM3: SPA RACE, KTM Rookies Cup comanda Mir, bene Pagliani
Scritto il 2014-05-04 da Roberto Pagnanini su Infomoto3

Fonte: media@redbullrookiescup.com

Il Gp di Spagna disputato a Jerez de la Frontera ha anche rappresentato la prima opportunità, in realtà doppia, di gareggiare per i giovanissimi piloti della Rookies Cup.

Gara 1 ieri e 2 oggi dopo la MotoGp vinta da Marquez e, al termine del fine settimana è Joan Mir, spagnolo,  in testa alla classifica con 39 punti frutto di quarto ed un primo posto; molto bene anche il nostro Manuel Pagliani - nella foto a sinistra - che ha collezionato 36 punti per essere salito sul podio in entrambe le occasioni, cosi come l'altro spagnolo Jorge Martin che come lui, ha collezionato un terzo ed un secondo posto.

Ieri, in sella alla KTM, la vittoria in Gara 1 era andata al giapponese  Soushi Mihara; da segnalare anche l'ottima prestazione di Stefano Manzi.

In classifica generale figurano altri due italiani, Bruno Ieraci e Fabio Di Giannantonio: per loro 2 tredicesimi e quattordicesimi posti.

 

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018