MOTORI
IMGP: ARG, Marquez "Scegliere e gestire bene le gomme, solo cosi si potrà pensare di vincere"
Scritto il 2014-04-26 da Roberto Pagnanini su Infomotogp

Fonte: webmaster@repsolmedia.com

Implacabile! Non vengono in mente altri aggettivi per definire Marc Marquez che, anche in Argentina, ha firmato la pole position, terza in tre gare, con una facilità disarmante.

1.37.683, +0.742 su Lorenzo e quasi un secondo su Pedrosa, la dicono tutta sul suo momento, ormai lungo, di forma e, inutile dire, lo spagnolo si candida seriamente alla vittoria per la gara di domani.

"Oggi mi sentivo davvero bene sulla moto e sono contento di aver segnato la pole position - ha dichiarato Marc Marquez -. Per la gara però, sarà importantissima la scelta degli pneumatici perché ci sono diverse opzioni e non sarà semplice fare quella giusta. La gestione delle gomme sarà fondamentale e soltanto chi riuscirà ad avere buon grip nella parte finale potrà fare la differenza e dire la sua per la vittoria".

Tags : - -
INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018