MOTORI
IM3: ARG FP1, Miller subito davanti, bene Bastianini
Scritto il 2014-04-25 da Flavio Felsina su Infomoto3

Fonte: KTM Ajo Motorsport

Il primo turno di prove del Gp d'Argentina, quello della Moto3, si è fatto notare per il ritardo di 30 minuti al suo inizio.

La partenza posticipata è stata dovuta a un problema di comunicazione con i commissari da parte della Direzione di Gara, per questo sono state controllate le radio di ognuno per risolverlo.

Detto questo, i valori in campo, nonostante la nuova pista, appaiono bene o male quelli già espressi nelle prime gare mondiali con Jack Miller (KTM) a guidare la classifica con il suo 1.51.929. Lontano 0,757s c'è la prima Honda, quella di Efrem Vazquez, mentre in terza posizione c'è Danny Kent (Husqvarna).

Ottima prestazione del debuttante Enea Bastianini (KTM), che ha chiuso in settima posizione alle spalle di Alex Marquez (Honda). Il pilota del Team Gresini è il migliore tra gli italiani, dopo di lui c'è Niccolò Antonelli, mentre Romano Fenati (KTM) è 16° e Alessandro Tonucci (Mahindra) è 18° davanti ad Andrea Locatelli (Mahindra), 19°.

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018