IM3: Test Jerez2, Miller comanda il plotone KTM
Scritto il 2014-03-12 da Roberto Pagnanini su Infomoto3

Fonte: archivio infomotogp

L'australiano Jack Miller (KTM) è stato il più veloce nell'ultima sessione della Moto3 a Jerez de la Frontera, al termine del secondo giorno di test della classe cadetta del mondiale.

Miller comanda un plotone agguerrito di 3 KTM e una Husqvarna; oltre la sua infatti troviamo quelle di di Isaac Vinales (2°) e Jakub Kornfeil (4°) mentre Danny Kent è 3°.

A rompere il predominio austro-svedese (anche se solo di origine), l'Honda con Efrem Vazquez che è riuscito a chiudere 5° a 7 decimi da Miller; dietro di lui le due Kalex-KTM di Oettl e Guevara, la Mahindra di Oliveira e ancora la KTM del nostro Antonelli.

Oggi non ha brillato Romano Fenati, 14° a un secondo dalla vetta e, insieme a lui, il resto della pattuglia azzurra con Tonucci 22°, Bastianini 25° e i due portacolori del Team Italia ancora più dietro con Matteo Ferrari e Andrea Locatelli rispettivamente il 26° e 28° piazza con distacchi che vanno dai 2.3 ai 2.9 secondi.

INFOMOTOGP
MOTORI

Warning: Illegal string offset 'motori' in /web-storage/www/king-kontent/wp-comunicablog/wp-content/themes/layout-comunicablog-generale/functions.php on line 2997

Warning: array_filter() expects parameter 1 to be array, string given in /web-storage/www/king-kontent/wp-comunicablog/wp-content/themes/layout-comunicablog-generale/functions.php on line 2998

Warning: array_values() expects parameter 1 to be array, null given in /web-storage/www/king-kontent/wp-comunicablog/wp-content/themes/layout-comunicablog-generale/functions.php on line 2998

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018