MOTORI
IM3: Test Jerez, Nei tre giorni brillano solo le moto austriache, bene i nostri
Scritto il 2014-02-20 da Flavio Felsina su Infomoto3

Fonte: Via Twitter

Sono otto le moto made in Austria (tra KTM e Husqvarna)davanti a tutti dopo tre giorni di test sul circuito di Jerez de la Frontera.

Davanti a tutti nella classifica combinata del test c'è l'australiano Jack Miller con il tempo 1.46.046, seguito da Jakub Kornfeil e dal nostro Niccolò Antonelli. Il pilota del Team Gresini è sempre più credibile in sella alla KTM, tanto da finire questa sessione di prove staccato di 0,406s da Miller.

Bene anche Romano Fenati. Il pilota di Ascoli Piceno che veste i colori del Team VR46 insieme a Francesco Bagnaia sta uscendo (con il suo compagno) dal tunnel della FTR che lo aveva imprigionato nelle retrovie lo scorso anno. Romano chiude con il sesto tempo alle spalle di Danny Kent (Husqvarna).

Ottavo tempo per Francesco Bagnaia, che è tornato una promessa dopo aver patito anche lui lo scorso annus horribilis con le FTR federali. Indietro, invece, è Alessandro Tonucci (Mahindra), che non fa meglio del 22° tempo giusto davanti al debuttante Enea Bastianini (KTM) e ad Ana Carrasco in sella ad una Kalex KTM.

Fanalino di coda, ultimo tempo, il 33°, Andrea Locatelli con la Mahindra del Team Italia, mentre Matteo Ferrari ha fatto Matteo Ferrari, che ha chiuso 27°.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018