MOTORI
IMGP: Il mondiale saluta il Brasile
Scritto il 2014-01-23 da Flavio Felsina su Infomotogp

Non si correrà in Brasile nel 2014 e forse la tappa sparirà dalle intenzioni della Dorna.

A quanto pare, infatti, il GP che doveva corrersi a Brasilia non si farà, in quanto i lavori di ristrutturazione del circuito - che non viene usato per una gara mondiale dal 1973 - non sono mai iniziati.

La società che doveva prendere in carico l'organizzazione del GP non riesce a trovare i soldi per la ristrutturazione e starebbe già a un passo dal fallimento.

Le gare del mondiale dunque tornerebbero 18, con le trasferte extraeuropee in calo anche solo di una tappa, il vantaggio economico per le squadre (per la maggior parte europee) è notevole. Tutto sta a vedere cosa accadrà con il neonato Team Barros nella Moto2, che proprio contava molto sulla gara casalinga per i suoi sponsor.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2016 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018