MOTORI
IMGP: Guareschi lascierà la Ducati
Scritto il 2013-10-26 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: Infomotogp.com Photo

L'ex pilota e team manager Vittoriano Guareschi lascerà a fine stagione la Ducati.

L'emiliano è ormai in rotta con la dirigenza della Casa di Borgo Panigale e avrebbe accettato l'offerta fatta dal suo ex pilota Valentino Rossi per raggiungerlo nella VR46.

Vittoriano Guareschi, dunque, non vivrà l'era Dall'Igna, ma cambierà casacca già all'indomani del Gp della Comunità Valenciana, diventando a tutti gli effetti il nuovo team manager del Team VR46.

La nuova squadra, che debutterà il prossimo anno nella Moto3 con Romano Fenati e Rossano Brazzi nel ruolo di capo tecnico, grazie anche all'intervento economico dell'emittente SKY Italia, avrebbe con l'arrivo di Guareschi un respiro più ampio, proiettato verso la classe regina. 

Le cose sono ancora in divenire, ma Guareschi potrebbe essere il primo di una nutrita lista di ducatisti a lasciare il reparto corse di Borgo Panigale.

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018