MOTORI
IMGP: FP3 Sepang, Pedrosa sempre il migliore, Rossi terzo
Scritto il 2013-10-12 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: Repsol Media Service

Dani Pedrosa che ha mantenuto il miglior tempo assoluto, fatto segnare ieri, in 2.00.554, mentre nel terzo turno di libere ha fermato il cronometro in 2.00.877.

Alle spalle di Pedrosa c'è Jorge Lorenzo che abbassa notevolmente i suoi riferimenti, arrivando a 2.00.923. Il pilota della Yamaha, che nelle libere di ieri aveva discusso con i suoi tecnici per la messa a punto, è riuscito a trovare il bandolo della matassa, probabilmente tornando al set up dei test invernali fatti proprio sulla pista di Sepang.

Terzo tempo per Valentino Rossi. Il nove volte iridato ha portato anche lui in vetta la Yamaha, facendo segnare il suo miglior crono in 2.00.970. Più indietro il leader del mondiale Marc Marquez (Honda), capace in queste libere solo del quinto tempo alle spalle del tedesco Stefan Bradl (Honda) e davanti a Cal Crutchlow (Yamaha).

Il migliore tra i piloti della Ducati è stato Andrea Dovizioso, che è ottavo, ma in ritardo di 1,4s da Pedrosa. Andrea Iannone con la Ducati del Team Pramac, invece, è 12° e il suo ritardo è di due secondi al giro. Più indietro gli italiani della CRT, con Claudio Corti (FTR-Kawasaki), Danilo Petrucci (Ioda Suter BMW) e Luca Scassa (ART) rispettivamente 18°, 19° e 20°.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018