MOTORI
IM3: QP PHISL, Salom in pole, fantastica Carrasco è settima
Scritto il 2013-10-19 da Flavio Felsina su Infomoto3

Fonte: Calvo Team - Twitter

Luis Salom (KTM) ha ottenuto la pole position del GP d'Australia classe Moto3, facendo segnare il suo miglior tempo in 1.36.890. In prima fila scatteranno anche il tedesco Jonas Folger (Kalex-KTM) con il secondo tempo e l'altro spagnolo Efrem Vazquez (Mahindra). Sfortuna per l'altro pilota Mahindra, Miguel Oliveira, che è scivolato proprio nell'ultimo giro a sua disposizione.

In seconda fila i contendenti per il titolo con Salom, Maverick Vinales (KTM) e Alex Rins (KTM), mentre in terza fila con il settimo tempo c'è Ana Carrasco (KTM), la pilota compagna di squadra di Maverick Vinales. La Carrasco ha fatto segnare il tempo 1.37.544, facendo meglio di tutti gli italiani presenti a Phillip Island.

Il migliore tra i "tricolori", infatti, è stato Niccolò Antonelli (FTR-Honda) che scatterà dalla quarta fila con il 12° tempo. Peggio è andata a Romano Fenati (FTR-Honda) che invece con il 17° tempo, dovrà partire dalla sesta fila.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018