MOTORI
IM3: FP1 PHISL, Salom davanti, Antonelli quinto
Scritto il 2013-10-18 da Flavio Felsina su Infomoto3

Luis Salom (KTM) ha beffato Jonas Folger (Kalex-KTM) nel finale del primo turno di prove libere del Gp d'Australia in 1.38.332.  Il tedesco del team Aspar era nettamente in testa ma il leader del mondiale lo ha battuto a tempo scaduto, lasciandogli un ritardo di soli 45 millesimi.

Terzo tempo per il malese Zulfahimi Khairuddin (KTM), poi Isaac Vinales (FTR-Honda) e Niccolò Antolnelli (FTR-Honda), quinto. Il romagnolo è il migliore tra i piloti italiani a Phillip Island in questa prima sessione, ma ha un ritardo da Salom di 0,324s. 

Stava andando forte anche Romano Fenati. Il pilota con la FTR-Honda del Team Italia ha guidato il gruppo della Moto3 fino a 15 minuti dalla fine della sessione, poi non è riuscito a tenere il passo dei migliori chiudendo in nona posizione a 0,659s.

Dodicesima posizione per Lorenzo Baldassarri (FTR-Honda), mentre in coda ci sono Francesco Bagnaia (FTR-Honda) e Matteo Ferrari (FTR-Honda), rispettivamente 29° e 30°.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018