MOTORI
IMGP: San Marino FP4; Marquez, miglior tempo col botto
Scritto il 2013-09-14 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: MotoGP Info - Dorna

Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo anche nel quarto e ultimo turno di prove libere del Gp di San Marino in 1.33.912.

Secondo tempo per Jorge Lorenzo (Yamaha), staccato di 0,213s. Terzo tempo per il pilota del Team Gresini, Alvaro Bautista. Da segnalare la scivolata di Marc Marquez che non ha comunque riportato conseguenze.

Quarto tempo per Valentino Rossi (Yamaha), il nove volte iridato è a 0,535s da Marquez. Il migliore tra i piloti della Ducati è stato Andrea Dovizioso, con il sesto tempo, alle spalle di Dani Pedrosa (Honda) e davanti all'inglese Cal Crutchlow (Yamaha).

Nono tempo per il collaudatore della Ducati Michele Pirro, in questa sessione davanti ad Andrea Iannone (Ducati), decimo. Quindicesimo tempo per Danilo Petrucci con la Ioda Suter. Il ternano è anche lui scivolato durante il quarto turno di libere senza riportare conseguenze, ma la sua moto è rimasta pericolosamente nel mezzo della pista.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018