MOTORI
IMGP: PBM e Abraham interessati alla Honda PBR
Scritto il 2013-07-20 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: Honda Racing

Sono due, oltre il Gresini Racing, i team interessati alla Honda Pruduction Replica, si tratta del Paul Bird Racing e del Team Abraham.

Le sue scuderie passerebbero dunque da una fornitura Aprilia a quella della casa nipponica, cambiando anche i propri piani.

Per Paul Bird si parla dell'arrivo di Jonathan Rea, mentre rimarrebbe da solo Karel Abraham nel team tutto casalingo gestito dal padre. 

Se venisse confermata questa opzione, tra i team che usano le CRT, rimarrebbero - per ora - fedeli alle loro scelte solo il Team Aspar (che continua ad avere rapporti privilegiati con Noale), il Team Iodaracing che manterrebbe le Suter BMW e il Team Avintia con le FTR-Kawasaki.

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018