MOTORI
IMGP: Tutto pronto per Biaggi
Scritto il 2013-06-05 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: Pramac Racing

Ecco la prima immagine della Ducati (ex Spies) con il numero e il nome di Max Biaggi sul cupolino diffusa dalla Pramac su Twitter. Se non fosse che tutti giurano si tratti di una prova estemporanea, potremmo anche pensare che il ragazzo romano, possa rimanere a fare qualche gara. 

Parleranno per il campione del mondo in carica della SBK i tempi e in molti, tra gli addettti ai lavori iniziano a scommettere sul miglior tempo che potrà fare Max con la D16. 

Nonostante tutto, se questo rimarrà un test spot, di certo tante foto saranno in giro a partire da domani e gli sponsor del Team Pramac potranno rifiatare. Ben Spies, infatti, doveva portare alta la bandiera della squadra toscana mentre Iannone faceva esperienza in questa stagione. Oggi, invece, Iannone da debuttante si ritrova praticamente capo squadra, con Michele Pirro che sostituirà Ben Spies ancora fino al suo ritorno. Biaggi sarà quello che farà il lavoro di far parlare la stampa e le TV di Ducati e Pramac, buon divertimento allora!

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018