MOTORI
IMGP: Pirro "Userò la moto di Spies a Le Mans"
Scritto il 2013-05-16 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: Profilo Facebook Michele Pirro

Non ci sarà una moto sviluppo nel box Pramac per Michele Pirro. Il pilota di San Giovanni Rotondo, infatti, ha lasciato le Ducati laboratorio al Mugello, dove si sta ancora provando, per sostituire l'ancora non riabilitato pilota americano.

“Sono contento di questa opportunità - ha detto Pirro - questo weekend userò la stessa moto che avrebbe usato Ben. Mi dispiace per lui perché so che sta soffrendo tanto per l’infortunio alla spalla ed essendo la MotoGP una moto molto fisica, se non sei in forma è davvero difficile poterla guidare. Io spero di fare il massimo e di ripagare al meglio la fiducia dei ragazzi del team e di Ducati, con cui stiamo facendo un grande lavoro.”

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018