MOTORI
IMGP: Dovizioso in prima fila: "Domani sarà dura"
Scritto il 2013-05-18 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: Ducati Press

Andrea Dovizioso ha voluto dare il massimo nell'ultimo giro delle qualifiche del Gran Premio di Francia a Le Mans, segnando un tempo di 1’33.603 che l’ha proiettato in prima fila nella griglia di partenza per la gara di domani.

Sia nelle prove libere che nelle qualifiche Dovizioso era stato molto veloce, soprattutto nel secondo settore, ma il pilota forlivese ha superato se stesso negli ultimi istanti del turno del pomeriggio, assicurandosi il terzo posto e la prima fila.

“Sono contento del lavoro che abbiamo fatto durante il weekend - ha detto Dovi - perché siamo stati costantemente veloci, e abbiamo il passo giusto per fare una buona gara. Forse non per arrivare nelle posizioni da podio ma siamo molto più vicini ai nostri avversari che nelle altre piste. Girare in 1'33.6 è stata una sorpresa per me, non credevo di poter fare un tempo simile, ed è stata quindi una sensazione bellissima. So che domani sarà comunque una gara difficile: spero che potremo correre sull’asciutto, anche perché abbiamo provato sempre in queste condizioni e siamo abbastanza veloci, ma anche se la gara sarà bagnata non dovrebbe essere un grosso problema per noi perché mi sembra che la GP13 funzioni bene in queste condizioni.”

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018