MOTORI
IMGP: Barberà a rischio per Le Mans, guai giudiziari per lui
Scritto il 2013-05-10 da Flavio Felsina su Infomotogp

Fonte: Profilo Facebook - Hector Barberà

Potrebbe non poter partecipare al Gp di Francia il pilota spagnolo Hector Barberà. A quanto riporta il sito reporterosjerez.com, il valenciano sarebbe stato arrestato nella notte di ieri, giovedì, dopo una furibonda litigata con la sua ragazza.

Barberà, che è rimasto a Jerez de la Frontera per assistere alla famosa Feria del Caballo, caratteristica mostra di cavalli dell'Andalusia, avrebbe litigato con la sua ragazza la notte scorsa fino a picchiarla, tanto che la giovane è stata sottoposta alle cure del locale ospedale.

Il pilota del Team Avintia, ora rischia grosso. Per lui il giudice che lo giudicherà per direttissima, potrà decidere una pena detentiva dai 7 ai nove mesi oltre a un'ordine restrittivo per tutelare la ragazza. Il processo dovrebbe svolgersi tra 15 giorni e non è chiaro se Barberà avrà il permesso di lasciare la Spagna.  

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018