MOTORI
IM2: Lo squadrone NGM Forward si presenta a Milano
Scritto il 2013-03-05 da Flavio Felsina su Infomoto2

Fonte: Profilo Facebook - Simone Corsi

E' in corso a Milano presso l'Old Fashion Cafè la presentazione del Team NGM Forward. Si tratta della squadra che ospita la maggior parte dei piloti italiani e "italici" della M2.

Nelle fila della squadra svizzero-italiana, ci sono infatti Simone Corsi, Mattia Pasini e Alex De Angelis, oltre a Ricky Cardus, unico "intruso" iberico dell'NGM Forward.

Italianissima la moto. Si tratta della SpeedUp di Luca Boscoscuro che ha in questa squadra il suo reparto sviluppo diretto. Quelle del Team NGM sono 4 delle 8 moto schierate dalla factory italiana.

Non bisogna dimenticare che il Team NGM Forward schiera anche due piloti in MGP: l'esperto Colin Edwards e l'irruento Claudio Corti. Questi due piloti hanno a disposizione le nuove FTR-Kawasaki che sono state già ampiamente provate (con la nuova centralina unica Marelli) nei due test di Sepang in Malesia.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018