MOTORI
MotoGP Test: Protagonisti in pista, ma per poco, ora piove
Scritto il 2012-11-13 da Luca Bologna su Infomotogp

Fonte: Foto Infomotogp.com

Pochi giri per tutti nella prima uscita a Valencia del 2013 della MotoGP. Fa un freddo becco e le gomme di certo non entrano in temperatura con questo clima. Aggiungiamo poi che la pioggia si diverte ad arrivare sul più bello e abbiamo fatto bingo.

Non fa niente, i fotografi e le telecamere ci sono quindi si esce. Rossi ha dovuto chiedere aiuto a tutti gli uomini della Yamaha per poter uscire dai box tanto folto era l'assembramento davanti al suo box. Valentino ha fatto solo 3 giri il migliore in 1.44.158, ma ha rischiato anche in un paio di punti.

Su una MotoGP è salito ancora una volta il grande Loris Capirossi. L'ex iridato non perde l'occasione per divertirsi e mentre tutti erano agitati è stato il primo a uscire dalla pit lane con la Yamaha M1 di Bradley Smith. Per la cronaca Loris ha il secondo miglior tempo in 1.35.954.

Si rivede in MotoGP, poi, Giacomo Guidotti che è il nuovo capo tecnico di Barberà nel Team BQR. L'esperienza fatta nella SBK sarà certamente utile per mettere a punto la CRT FTR-Kawasaki spagnola. Su una moto simile salirano poi sia Colin Edwards che Claudio Corti. Il Team NGM Forward ha ancora una Suter nel box, ma ci sono anche due nuove FTR-Kawasaki.

Ha già cambiato moto Karel Abraham, che nel box sfoggia una ART perfetta nei colori e nella livrea, di certo il più telegenico in questo test, ma non per questo il più veloce. Anche Bautista è già pronto con i colori del nuovo sponsor energetico che prende il posto della storica San Carlo.

Il 2013, sebbene disturbato dal meteo del 2012, è già iniziato.

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018