MOTORI
IMGP: Una targa a Sepang per ricordare Sic
Scritto il 2012-10-16 da Luca Bologna su Infomotogp

Fonte: Archivio Foto Infomotogp.com

Una targa commemorativa per Marco Simoncelli verrà scoperta sul circuito di Sepang in Malesia.

La cerimonia in onore dell'ex campione del mondo della 250, deceduto in gara lo scorso 23 ottobre, si terrà alla curva 11, luogo dell'impatto fatale di Simoncelli con le moto di Colin Edwards e Valentino Rossi.

Sul posto verrà scoperta la targa bronzea che ricorderà per sempre il tragico incidente dello scorso anno. Alla cerimonia parteciperanno tutti i protagonisti e gli addetti ai lavori della MotoGP.

In onore di Marco Simoncelli, inoltre, verrà intitolato dalla Dorna il premio per il miglior debuttante dell'anno in MotoGP, il Rookie of the Year, riconoscimento che quest'anno andrà certamente al pilota tedesco Stefan Bradl, come Simoncelli in sella a una Honda.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018