MOTORI
MotoGP: La FIM ufficializza Capirossi, ecco il calendario
Scritto il 2012-09-21 da Luca Bologna su Infomotogp

Fonte: Archivio Photo Infomotogp.com

Ecco fatto, come previsto, la Dorna e la Federazione Internazionale del Motociclismo, hanno diffuso il calendario provvisorio del 2013, peccato che il documento sia stato già "bruciato" ieri sera da un Tweet di Loris Capirossi.

Cosa cambia rispetto a quanto visto ieri? Nulla, solo che adesso la lista del Gp della prossima stagione è infiocchettata e su carta intestata.

Non si tratta di nulla di grave in effetti, qui si parla solo di moto e non di segreti di stato, ma il fatto che Dorna e FIM si siano sbrigati a diffondere oggi, il calendario è un errore. Sarebbe infatti stato meglio aspettare che le due tappe in TBC (to be confirmed) fossero definitive, così da dare un'informazione completa.

Quello che è stato inviato a tutti su carta intestata, infatti, è il calendario diffuso ieri da Capirossi e già rimbalzato sui siti di tutto il mondo.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018