MOTORI
Moto3 Misano: Folger si prende le FP3
Scritto il 2012-09-15 da Luca Bologna su Infomoto3

Fonte: Ufficio Stampa Team Aspar

E' il vincitore della gara di Brno, il tedesco Jonas Folger il pilota più veloce nel terzo turno di prove libere del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini in 1.54.331. Alle spalle del pilota del Team Aspar c'è il leader del mondiale Sandro Cortese (KTM) staccato di 0,530s poi il portoghese Miguel Oliverisa (Suter-Honda). 

Sull'insidioso asfalto umido del "Marco Simoncelli" i nostri piloti sono rimasti defilati, forse per prudenza,mentre le due Mahindra finivano a terra più volte. Due sono state le scivolate del ceco Mira Popov e una dell'inglese Danny Webb. Scivolato anche Jack Miller con la moto del Team Caretta.

Il migliore tra gli italiani è stato Kevin Calia, la wild card del Team Elle2-Ciatti che è a 1,2s da Folger in ottava posizione. Più lontani Alessandro Tonucci e Romano Fenati, rispettivamente 15° e 17°, mentre Antonelli è 14°.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018