MOTORI
Indy FP3: Espargarò regola Redding e Marquez
Scritto il 2012-08-18 da Luca Bologna su Infomoto2

Nel terzo turno di prove libere della classe Moto2 a Indianapolis, il più veloce è stato, ancora una volta, Pol Espargarò (Kalex).

Il pilota spagnolo che aveva chiuso in testa anche il primo giorno di prove libere, venerdì, ha di fatto prenotato la pole position facendo segnare il miglior tempo in questa sessione in 1.43.400.

Alle spalle di Espargarò c'è l'inglese Scott Redding (Kalex) con il secondo tempo, staccato di soli 59 millesimi di secondo e Marc Marquez (Suter) terzo a 94 millesimi.

Andrea Iannone (SpeedUp) ha chiuso l'ultimo turno di prove libere con il sesto tempo, mentre Claudio Corti (Kalex) è ottavo. Il romano Simone Corsi (FTR) non è riuscito a far meglio del decimo tempo, peggio è andata al pilota di san Marino Alex De Angelis (FTR) che è solo 17°.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018