MOTORI
Brno FP1: Pedrosa mette dietro 3 Yamaha
Scritto il 2012-08-24 da Luca Bologna su Infomotogp

Dani Pedrosa ha fatto segnare il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gp della Repubblica Ceca classe Motogp in 1.57.003.

Pedrosa che ha vinto la gara di Indianapolis, ha messo tre Yamaha dietro. Il primo a inseguire è Jorge Lorenzo (Yamaha), secondo a 0,146s, mentre Andrea Dovizioso (Yamaha) ha ottenuto il terzo tempo con la sua moto privata davanti al pilota ufficiale Ben Spies (Yamaha), che è quarto.

Settimo tempo per Valentino Rossi, unico pilota ufficiale Ducati, per l'infortunio del compagno di squadra Nicky Hayden. Rossi accusa un ritardo di 1,168s da Pedrosa.

La sessione della MotoGP è stata sospesa per qualche minuto con la bandiera rossa per la pericolosa presenza in pista della ghiaia sull'asfalto. Quello che ne ha fatto le spese di questa situazione è stato Aleix Espargarò che è stato mitragliato dai sassi sparati dalla moto di Mattia Pasini che stava seguendo.

A terra sono finiti il nostro Danilo Petrucci con la Ioda e Yonny Hernandez con la BQR.

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018