MOTORI
SpeedMaster: Di Meglio lascia il posto ad Andreozzi
Scritto il 2012-07-04 da Luca Bologna su Infomoto2

Come un porto di mare. La Moto2 sta diventando un po' così. L'ultimo a lasciare il gruppo è  l'ex campione del mondo della 125 Mike di Meglio per far posto ad Alessandro Andreozzi.

Il Team SpeedMaster ha scelto il campione italiano della Moto2, forse non per meriti puramente sportivi. Ancora non si sanno le ragioni vere di questo cambiamento, ma è facile supporre che il francese abbia azzerato il budget a sua disposizione e per questo gli è stato preferito il pilota marchigiano.

Niente di scandaloso, succede questo perchè il motorsport ha bisogno di soldi - e tanti anche - per vivere. Il problema, che è ormai un fatto normale il qualsiasi paddock, è che sono i piloti ormai a fare da sponsor di se stessi, levando di fatto alle squadre, quello che in passato era un loro mestiere.

Tra i cambi nella Moto2, c'è anche da segnalare l'arrivo di Kenny Noyes a sostituire il tedesco Lunth nel Team MZ, che si è infortunato nella gara di Assen.

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018