MOTORI
FP3 Montmelò: Pedrosa beffa Stoner
Scritto il 2012-06-02 da Luca Bologna su Infomotogp

Il pilota Honda Dani Pedrosa è stato il più veloce nel terzo turno di prove libere del Gp della Catalogna con i tempo 1.41.646.

Il riferimento di Pedrosa è 0,320s più veloce di quello di Casey Stoner (Honda), che è rimasto in testa ai tempi per gran parte del turno. Terzo è il nostro Andrea Dovizioso (Yamaha) con il tempo 1.41.993 a 0,347s da Pedrosa.

Il primo dei piloti in sella ad una Ducati è il pilota privato Hector Barberà, quarto, mentre il pilota ufficiale Nicky Hayden è quinto a 80 millesimi di secondo dal cliente del Team Pramac.

Sesto tempo per Jorge Lorenzo (Yamaha). Il maiorchino ha un ritardo in questa sessione di 1,051s. Solo nono Valentino Rossi (Ducati) che in queste libere ha alternato una moto con il nuovo forcellone in alluminio e una con quello in carbonio. Nonostante i tentativi di trovare un bilanciamento tecnico soddisfacente, Rossi ha un ritardo di 1,477s.

La prima moto CRT è una ART, quella del pilota di casa Aleix Espargarò, che è 12/o, davanti al compagno di squadra Randy De Puniet (13/o) e al pilota con la Ducati Desmosedici privata il ceco Karel Abraham.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018