MOTORI
Fp3 Cat: Redding davanti a tutti
Scritto il 2012-06-02 da Luca Bologna su Infomoto2

Scott Redding (Kalex) è stato il più veloce nel terzo turno di prove libere del Gp della Catalogna nella classe Moto2.

Il pilota inglese ha fatto meglio dei suoi colleghi facendo segnare il tempo 1.46.750, mettendosi alle spalle il pilota di casa, il catalano Pol Espargarò (Kalex), secondo a 0,291s.

Terzo lo svizzero Randy Krummneacher (Kalex) a 0,492s. Quarto tempo per il nostro Andrea Iannone (SpeedUp), che ha girato esattamente a mezzo secondo da Redding.

Il pilota di San Marino Alex De Angelis (Suter) è ottavo a 0,645s, mentre il romano Simone corsi (FTR) è decimo. Indietro Marc Marquez, che ha una lesione al tendine del pollice della mano destra, infortunio che si porta dietro da Le Mans, per questo, lo spagnolo è solo nono. Più in la con il 15/o crono c'è Roberto Rolfo (Suter), mentre Claudio Corti (Kalex) che a Le Mans aveva centrato il podio è solo 24/o a 1,505s da Redding.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018