MOTORI
Test Valencia, Moto3 non tutte con centralina Dell'Orto
Scritto il 2012-02-08 da Luca Bologna su Infomoto3

Test iniziati a Valencia per le Moto3. I primi a scendere in pista sono stati i piloti della Mahindra (nella foto accanto) Danny Webb e Riccardo Moretti seguiti da Julian Pedone con la Oral M3 del Team Phonica.

Per ora le Moto3 in pista stanno facendo una sorta di sheke down comune, ma come per la Moto2 dove le squadre non hanno a disposizone i motori dell'organizzazione, anche per la classe più piccola del mondiale c'è qualche magagna.

A quanto si apprende nel paddock di Valencia, infatti non tutte le moto sono equipaggiate con la centralina unica della Dell'Orto.

Una deroga in questo senso è stata richiesta, a quanto pare dalla Honda,  e accettata dalla Irta fino all'ultimo test pre-campionato di Jerez de la Frontera del 20 marzo.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018