MOTORI
Isaac Vinales con CBC nel mondiale Moto3
Scritto il 2011-12-06 da Roberto Pagnanini su Infomoto3

Isaac VIÑALES MARES, "primo" o cugino che dir si voglia di Maverik, è in predicato di disputare il Mondiale 2012 in sella ad una Honda del Team CBC Corse.

La notizia, twittata questa mattina, porterebbe un'altro pilota spagnolo nel Circus.

Per Isaac non è un vero e proprio debutto nel Motomondiale dato che già nel 2010 aveva partecipato ad alcune gare sempre con la CBC Corse,  andando a punti nel Gran Premio di Valencia finendo tredicesimo.

Prima aveva sostituito, sempre nella stessa stagione, Michael van der Mark sulla Lambretta ed aveva partecipato come wildcard con il Team Catalunya Racing agli appuntamenti di Jerez e Barcellona.

Quest'anno Isaac ha concluso quinto nel CEV Moto2 dove ha portato in gara la Promoharris, aggiudicandosi anche il penultimo appuntamento stagionale di Valencia.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018