MOTORI
Test a Jerez da mercoledì a venerdì senza Marquez
Scritto il 2011-11-22 da Luca Bologna su Infomoto2

Ancora problemi di diplopia per Marc Marquez, che non parteciperà alla tre giorni di test della Moto2 a Jerez de la Frontera.

Il pilota catalano, riferiscono fonti mediche, starebbe meglio, ma non è ancora al 100% dunque si preferisce aspettare che il problema alla vista che lo sta bloccando ormai da un mese si risolva da solo.

A Jerez, dunque ci saranno le ultime prove della classe di mezzo del 2011, prima della pausa obbligatoria che scatterà a partire da dicembre.

Saranno impegnati per lo più team spagnoli, con la formazione di Aspar e quella di Pons, insieme al team BQR, ma ci sarà anche la Ducati (che ha affittato la pista) desmosedici con Battaini, impegnato a sviluppare la Desmosedici con telaio in alluminio costrito dalla FTR su specifiche della casa italiana.

Assenti il team Jir di Gianluca Montiron e il team Forward con De Angelis e Takahashi già in ferie, mentre potrebbe partecipare il Team Gresini con il solo Gino Rea, che a Valencia ha fatto vedere di essere veloce.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018