MOTORI
INDY FP3: Comanda Redding, Pirro è il migliore dei nostri
Scritto il 2011-08-27 da Luca Bologna su Infomoto2

Nel terzo turno di prove libere del Gp di Indianapolis il pilota più veloce nella Moto2 è stato il britannico Scott Redding (Suter) che si è imposto con 1.44.805 sullo spagnolo Marc Marquez (Suter) e il tedesco Stefan Bradl (Kalex).

Proprio quest'ultimo è stato protagonista di una scivolata, causata da un cordolo, che non ha comportato danni al pilota, ma che ha lasciato la moto del tedesco in mezzo alla pista nei minuti finali della sessione.

Quarto tempo per lo svizzero Randy Krummenacher (Kalex) seguito in quinta posizione dal migliore tra i nostri piloti in questa sessione: Michele Pirro (Moriwaki) che ha chiuso con il quinto tempo a 0,830s da Redding. Settimo tempo per Andrea Iannone (Suter), mentre decimo ha chiuso questo turno Mattia Pasini (FTR).

Indietro il pilota che aveva fatto segnare il miglior tempo nella giornata di ieri, Simone Corsi (FTR), che oggi è 10/o.

INFOMOTOGP
MOTORI

Questo blog non è ufficiale e non è associato in alcun modo con il sito ufficiale www.motogp.com e con Dorna SA. MotoGP, Moto2 e Moto3 sono marchi registrati da Dorna SA. This blog is unofficial and is not associated in any way with the official web site www.motogp.com and Dorna SA. MotoGP, Moto2 and Moto3 are registered trade marks of Dorna SA .


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018